lunedì 19 maggio 2014

PuntoBellezza

A quasi trent'anni, la pelle non è più quella di una volta e ti accorgi, in un batter d'occhio che le prime rughe iniziano a solcare il tuo viso.
E' così: ti alzi una mattina, ti guardi allo specchio, vedi quei segnetti vicino gli occhi o sulla fronte e pensi: "è ora.. creme e cremine, venite a me, non c'è più tempo da perdere!!!"
Io poi ho la pelle secca, e le rughe, sul mio viso, si faranno vedere molto presto, se non inizio a curarla come si deve.

Avete presente quando andate in farmacia e vi regalano tutti quei campioncini, che voi li guardate e dite: "Ma che ci devo fare?"?
Ecco, fino a poco tempo fa, io li prendevo e li mettevo nel beauty,
a "fare la muffa".
Ultimamente, invece, li sto provando tutti e devo dire che alcuni mi hanno lasciata talmente soddisfatta che ho pensato di parlarne qui sul blog.


In questi giorni, sto provando CAUDALIE.
Qualcosa di assolutamente fantastico.
Mi hanno regalato il campioncino dell'olio da notte, del siero, del fluido e del contorno occhi e devo dire che mi hanno piacevolmente stupita.
L'olio da notte è un antirughe, detossificante e antiossidante, ne applico sei gocce la sera, poi continuo con il siero idratante e colmante ed infine il fluido antirughe che rende la pelle liscia e protetta. Completo il tutto con il contorno labbra-occhi antirughe defaticante e il gioco è fatto!
Dieci minuti tutti per me e per la mia bellezza... la mattina, stessa cosa, ad eccezione dell'olio, che, ripeto, è solo da notte.
La linea che sto provando è Polyphenol C15, le cui proprietà le potete trovare direttamente qui.


Ripeto, a me sta piacendo tantissimo... una vera scoperta!!

Se volete aprire un dibattito sulla vostra pelle e sulle creme che usate,
lasciate un commento!!
Presto proverò altri prodotti e vi lascerò le recensioni.


Ciao ciao!!
Martina



8 commenti:

  1. Sono davvero curiosa di provare questo brand! Ne ho sentito parlare tanto.
    Un bacione e dolce settimana
    Maggie D.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  2. Prima o poi dovrò iniziare anche io ad usare le creme viso, questo brand sembra perfetto!

    http://glamcicci.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. devo provarlo.
    baci e buon martedì
    http://sofiscloset.blogspot.it/ì

    RispondiElimina
  4. Amo questo marchio ma questi prodotti nello specifico non li ho mai provati...assolutamente interessanti!


    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/
    grazie
    Mari

    RispondiElimina
  5. adoro i prodotti Caudaliè!
    Vieni a vedere il mio nuovo outfit? Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! :)
    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it
    It-Girl Facebook page

    RispondiElimina
  6. il marchio Caudaliè ho ottimi prodotti..un bacione

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare molto bene di Caudalie! :)
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina